Christina Aguilera Fragrance

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Christina Aguilera Fragrance

Messaggio  Admin il Mar Giu 08, 2010 4:03 pm




Altra fragranza della famosa cantante, che questa volta "veste" il suo nome. La bottiglia con un design seduttivo e la scatola esterna, insieme al laccio nero, hanno ispirato l'abito che Marcel Rochas ha creato per Mae West. Il laccio nero, la bottiglia che ricorda la forma di corpo femminile, e l'allusione a Marylyn Monroe, riflettono il nuovo stile di sottolineata sessualità di Christina, che in accordo con lei, è il più importante.
La fragranza è composta di Gelsomino, Mirtillo, Mandarino, e Pesca. Il Gelsomino le ricorda la vecchia Hollywood glamour, mentre il profumo di Mirtillo le ricorda la sua luna di miele a Bali. Il cocktail di frutti esotici di Mandarino, Pesca e Mirtillo è rimpiazzato nelle note alte dalle voluttuose note del cuore: accordi di Gelsomino, Mughetto, Peonia e Prugna. La sensuale base è composta da Muschio, Ambra, The sensual base is created of musk, amber, e toni caldi del Legno di Sandalo lattiginoso e Vaniglia.
La fragranza è disponibile in flaconi da 15m, 30ml e 50ml, con corrispondenti prodotti per la cura del corpo – Cdrema per il corpo, Bagnoschiuma e Deodorante.









VIDEO COMMERCIAL




avatar
Admin
Admin

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 31
Località : Palermo

Vedi il profilo dell'utente http://xtinaff.roomforum.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum